martedì 11 agosto 2009

1

ridatemi il mio tempo......

Eccomi di nuovo, in questi ultimi giorni sono stata impegnata al max, ho cominciato a lavorare, e sto preparando anche alcuni esami, per cui mi è rimasto davvero poco tempo libero per me, nei buchi riesco a trovare qualche minuto per fare i miei lavori all'uncinetto, adesso ho cominciato una striscia a filet, finalmente ho capito come si lavora...anche perchè lo schema che sto facendo io non ha ne aumenti ne diminuzioni....ahahah vediamo il prossimo che è un pò più difficile. Appena termino con questo lavoro ho intenzione di cominciare qualcosina a punto croce, mi sto informando sembra facile, vediamo se sarà così, e speriamo non ci metta un anno a deciermi a provare com'è successo per il filet, a proposito vi mostrerò al più presto qualche foto!!! poi che dirvi, quest anno le vacanze non so neanche cosa siano...spero di recuperare presto, e poi non vedo l'ora che questo caldo, che mi sta massacrando si attenui, per dare posto ad un pò di pioggia e un pò di fresco, così da poter pensare a qualche maglioncino o copertina da fare ai ferri

1 commento:

  1. Ciao ti passato un premio!
    Vieni a ritirarlo sul mio blog!
    Un bacio
    http://amigurumiandpizza.blogspot.com/2009/11/blog-award-2-thank-you-valentina.html

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un commento!!!!!

 

blogger templates | Make Money Online