giovedì 1 aprile 2010

3

Ecco qua

amiche care ora posto il centrino fatto per una delle amiche di mamma, l'altro tanto è uguale!!! Oramai manca poco a Pasqua è già arrivata!!! voi come la trascorrerete????

Il centrino è giallo nn so se si vede bene, le foto nn sono ottime....comunque ora vi mostro 2 cose che ho fatto pomeriggio come chiudipacchetti, una l'avevo io le spiegazioni, per l'altra ho guardato sul blog di Cristina!!!!!

questa è la mia.


questa è quella di Cri!!!!!

baci a tutte care amiche mie

3 commenti:

  1. Molto bello il centro e graziosissime le farfalline!!!
    Ti faccio tantissimi auguri di una
    BUONA PASQUA!
    un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro,bellissimo centro e le farfalline sono un amore ne ha messe di bellissime anche Ale,sono passata per augurarti buona Pasqua che sia serena e felice a te ed ai tuoi cari(fidanzato compreso) auguri a presto...Baci Cri

    RispondiElimina
  3. Che carine queste farfalline e per il centrino non ci sono parole...
    Vieni a ritirare il tuo premio qui: http://sugaricegirl-atupertuconlecrocette.blogspot.com/2010/04/direttamente-da-puffin.html

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un commento!!!!!

 

blogger templates | Make Money Online