mercoledì 21 luglio 2010

6

Libera da impegni e nuove creazioni

Buonpomeriggio amiche, eccomi qua libera dagli impegni universitari per alcuni giorni. Ultimente ho avuto poco tempo per postare alcuni lavori che ho finito e altri che ho cominciato, ora ve li mostrerò!!!

Ecco qua, avevo un pò di stoffa e così ho provato a fare un punta spilli e una specie di tasca porta forbici ed uncinetti, unico problema è che io con ago e filo sono imbranata, riesco a stento ad attaccare un bottone, però voglio cercare di migliorare perchè è troppo bello creare!!!!





Ecco qua invece una serie di piastrelle con le quali farò la Mamy Bag vista qua da Luigia e da Cécile. Solo che per ora l'ho messa da parte visto che è in lana e col caldo che fa mi viene difficile a lavorarla.
Comunque penso che non stia venendo così male, settimana prossima dovrò andare a comprare qualche gomitolo di cotono, ho visto alcune borsette stupende e vorrei provarle a fare!!!!!

6 commenti:

  1. Ciao!Che bei colori hai scelto per la Mamy Bag!!Davvero bella!Non vedo l'ora di vederla finita, e poi chissà magari metto anch'io questo progetto in coda ;) E' troppo bella!Un bacione!Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Penelope grazie mille per la visita, spero di fare un buon lavoro, comunque anche le tue borse sono veramente "appetitose" mi piacerebbe fare un sacco di cose ma io appena comincio una cosa poi la metto da parte per farne un'altra!!!!!!! ihihi :-)

    RispondiElimina
  3. Angye ciao!Allora, siccome io abito in Germania, le misure dei filati sono diverse e non so a quali corrispondono in Italia :( però ti posso dire che quello che ho usato io è un cotone per fare i calzini, con un uncinetto 2,5. La borsa viene uncinettata in un unico pezzo, in tondo!Se ti serve qualche altra informazione mandami pure una mail che ti spiego meglio!Bacio!!

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie della visita.
    Allora per la realizzazione della bustina devi, ad un certo punto seguendo lo schema, lavorare non più tutto il giro completo ma solo la metà. Vedrai sarà molto semplice. Se poi continui ad avere dei problemi ricontattami pure.
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Angye! Ho trovato il messaggio su Ravelry e mi è venuta la voglia di venire a trovarti sul blog, che trovo carinissimo. E tu sei una delle mie lettrici! E il mio blog è sul tuo blogroll! Che bella sorpresa, grazieeeee!
    Che piacere scoprire che ci sono ancora ragazze giovani e moderne come te che "non riescono a stare ferme con le mani" e le tengono piacevolmente occupate con simpatici lavori all'uncinetto o a maglia ecc...
    Un abbraccio, con la promessa di tenerti affettuosamente d'occhio!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. anch'io sono imbranata con ago e filo ma vedi, ecco, tu li hai messi in mano e per essere i primi esperimenti i risultati sono buoni...dovrei prendere l'esempio ;-)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un commento!!!!!

 

blogger templates | Make Money Online